Tutte 728×90
Tutte 728×90

Clamoroso: Paganese riammessa in Lega Pro dal Tar. Parola al Consiglio Federale

Clamoroso: Paganese riammessa in Lega Pro dal Tar. Parola al Consiglio Federale

Accolto il ricorso d’urgenza presentato dalla società campana che a questo punto si sente già ai nastri di partenza del nuovo campionato. 

La Paganese ritorna in Lega Pro. Dopo l’esclusione ratificata dagli organi di giustizia sportiva per problemi fiscali, il TAR del Lazio ha dato ragione al club campano che aveva presentato un ricorso di urgenza. Il Tribunale Amministrativo Regionale ha disposto la riammissione della Paganese nel campionato di Lega Pro 2016/2017. Lo rende noto il club azzurrostellato con una nota stampa che recita: “Il TAR del Lazio, visto il ricorso di urgenza presentato dalla Paganese Calcio 1926 srl in data odierna, dispone la riammissione della Paganese nel campionato di Lega Pro 2016/2017. La Paganese Calcio 1926 srl vuole ringraziare lo studio dell’Avvocato Lorenzo Lentini di Salerno per l’ottimo lavoro svolto con somma professionalità per il raggiungimento del risultato acquisto in data odierna“.
A questo punto il Consiglio Federale in programma domani 4 agosto, ha tre soluzioni: impugnare al decisione del Tar del Lazio, dare il via ad un complicato format di 61 squadre, escludere la Cavese e il Monza che si giocavano l’ultimo posto utile.

Related posts