Cosenza Calcio

Bari-Cosenza: dirigerà Di Martino di Teramo

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Zappatore della sezione di Taranto e da Maurizio De Troia di quella di Termoli.

Toccherà ad un fischietto abruzzese dirigere l’incontro di domenica sera tra il Bari e il Cosenza in programma allo stadio San Nicola tra i padroni di casa e i rossoblù. I pugliesi, in particolare faranno il loro esordio stagionale nel proprio stadio, mentre i Lupi sono chiamati a dimostrare di poter competere a certi livelli sebbene affrontino una squadra di categoria superiore. Dall’urna è stato estratto il signor Antonio Di Martino, che in precedenza nel 2011-2012 diresse Cosenza-Sandonà 3-2, gara disputata ad Arezza e valida per la finalissima dei playoff nazionali di Serie D. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Zappatore della sezione di Taranto e da Maurizio De Troia di quella di Termoli che non hanno mai incrociato i silani.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina