Tutte 728×90
Tutte 728×90

Lega Pro: ecco i nuovi gironi 2016/2017. Il Cosenza giocherà tre derby

Lega Pro: ecco i nuovi gironi 2016/2017. Il Cosenza giocherà tre derby

Confermate le indiscrezioni della vigilia. Il girone C vedrà ai nastri di partenza quattro formazioni calabresi. I Lupi ritrovano anche una rivale storica come il Taranto.

Tre derby infuocati oltre a sfide dal sapore antico (vedi Lecce, Taranto, Catania e Messina). Il Cosenza avrà una stagione tutta da vivere con gli occhi puntati al derby con il Catanzaro oltre a quello con la Reggina e con la Vibonese. Il girone C si conferma girone meridionale oltre che… di fuoco. Il girone B resta in attesa dell’Albinoleffe, che per adesso è sostituita da una X.
Ecco i nuovi gironi 2016/017:

Girone A
Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonese, Giana E., Livorno, Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Racing Roma, Renate, Robur Siena, Tuttocuoio, Viterbese.

Girone B
X, Ancona, Bassano V., Fano, FeralpiSalò, Forlì, Gubbio, Lumezzane, Maceratese, Mantova, Modena, Padova, Parma, Pordenone, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Venezia.

Girone C
Akragas, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Fondi, Juve Stabia, Lecce, Matera, MeIfi, Messina, Monopoli, Paganese, Reggina, Siracusa, Taranto, Vibonese, Virtus Francavilla.

 

Related posts