AttualitàVideo

‘NDRANGHETA E POLITICA | Il Senato vota a favore dell’arresto di Caridi. «Mi consegno a Rebibbia» [VIDEO]

Il senatore calabrese avrebbe confidato ad alcuni senatori che tra pochi minuti si presenterà davanti al carcere di Rebibbia per consegnarsi alla procura di Reggio Calabria che nei giorni scorsi aveva chiesto e ottenuto il suo arresto nell’ambito delle due inchieste antimafia “Mamma Santissima” e “Alchimia”.

Il Senato della Repubblica italiana ha accolto con 154 sì, 110 no e 12 astenuti la proposta della Giunta per le Immunità di dire sì all’arresto del senatore di Gal Antonio Stefano Caridi. La votazione è avvenuta con voto segreto, come richiesto dai senatori Gal, nonostante il Pd avesse proposto il voto palese.

Intanto dopo il via libera dell’Aula, il senatore di Gal Antonio Stefano Caridi avrebbe confidato ad alcuni senatori che tra pochi minuti si presenterà davanti al carcere di Rebibbia per consegnarsi alla procura di Reggio Calabria che nei giorni scorsi aveva chiesto e ottenuto il suo arresto nell’ambito delle due inchieste antimafia “Mamma Santissima” e “Alchimia”. Ad assicurare la circostanza sarebbero stati i legali del parlamentare, tra cui l’avvocato Valerio Spigarelli, ad alcuni esponenti del gruppo di Gal. Subito dopo il voto Caridi ha lasciato Palazzo Madama.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina