venerdì,Marzo 29 2024

Aveva 50 grammi di cocaina nel borsello. Un arresto a Cosenza

In manette è finito un uomo con precedenti specifici, sorvegliato speciale. I poliziotti hanno notato un movimento strano dell’uomo. Un arresto è stato eseguito a Cosenza da agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale. In flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in manette

Aveva 50 grammi di cocaina nel borsello. Un arresto a Cosenza

In manette è finito un uomo con precedenti specifici, sorvegliato speciale. I poliziotti hanno notato un movimento strano dell’uomo.

Un arresto è stato eseguito a Cosenza da agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale. In flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in manette Ernesto Mele di 42 anni, già noto agli inquirenti. Gli agenti, dati i precedenti specifici dell’uomo, sorvegliato speciale, si sono recati nella sua abitazione per effettuare un controllo. Mele è arrivato a casa, dove ad attenderlo c’erano gli agenti, a bordo di un’autovettura alla cui guida c’ era un’altra persona pure nota alle forze dell’ordine per reati relativi alle sostanze stupefacenti. Vedendo i poliziotti l’arrestato è sceso dall’auto lasciando a bordo il borsello. La cosa non è sfuggita all’attenzione degli operatori di polizia che hanno subito bloccato il mezzo nonostante il guidatore cercasse di allontanarsi. Nel borsello c’era un involucro in cellophane chiuso con del nastro adesivo contenente circa 50 grammi di cocaina. La perquisizione è stata successivamente quindi estesa all’abitazione dove sono state trovate due confezioni in cellophane termosaldate contenenti sostanze stupefacenti e due bilancini elettronici di precisione. Mele è stato dicharato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e condotto, su disposizione del Pm di turno, nella locale casa circondariale.