Cosenza e la Calabria hanno fame. Per l’Atletico Madrid superati i 12mila
Aperti i botteghini lato Curva Nord e Curva Sud. Esaurita la Tribuna Rao, a buon punto la Bergamini, la Catena e la Tribuna B. Cresce l’attesa per i Colchoneros. Non ci sarà il tutto esaurito per Atletico Madrid-Crotone, ma quasi. Sei anni fa, quando fu la Juventus a scendere in campo al San Vito, il sold-out
Aperti i botteghini lato Curva Nord e Curva Sud. Esaurita la Tribuna Rao, a buon punto la Bergamini, la Catena e la Tribuna B. Cresce l’attesa per i Colchoneros.
Non ci sarà il tutto esaurito per Atletico Madrid-Crotone, ma quasi. Sei anni fa, quando fu la Juventus a scendere in campo al San Vito, il sold-out si registrò a margine di due settimane abbondanti di prevendita al cospetto di solo cinque giorni per i Colchoneros. Il dato del botteghino parla chiaro: superata quota 12mila tagliandi. Il primo settore ad essere completo in ogni ordine di posto è stata la Tribuna Rao, che sarà seguito dalla Curva Bergamini per la quale intorno alle 19 erano in vendita una manciata di biglietti. Sono a buon punto anche la Curva Catena e la Tribuna B. Per non scontentare nessuno, già da oggi è stata aperta anche la biglietteria dello stadio del Cosenza. I botteghini attivati sono quelli posizionati corrispondenza della Curva Nord e della Curva Sud. Domani, sabato, sarà possibile acquistare il proprio ticket direttamente fuori dai cancelli dalle 09 alle 13.