Cosenza Calcio

Cosenza, è ballottaggio tra Appiah e Baclet. I convocati sono 21

La rifinitura ha confermato quanto visto durante la settimana: crescono le quotazioni di D’Anna quale laterale destro di centrocampo. A sinistra gioca Cavallaro.

Giorgio Roselli ha diretto l’ultimo allenamento prima della partenza per Bari che avverrà dopo pranzo e che lascerà alla città di Cosenza la vetrina di Atletico Madrid-Crotone. Il tecnico dei Lupi ha convocato 23 calciatori: tutti tranne il terzo portiere Quintiero influenzato, Gambino, De Luca e Di Somma, ancora alle prese con la microfrattura al ginocchio. Le indicazioni raccolte dalla rifinitura, sostenuta sul sintetico della Popilbianco, confermano le impressioni della settimana: davanti a Perina e ai lati della coppia Tedeschi-Blondett giostreranno Corsi e Pinna. Centrocampo con D’Anna a destra, uno tra Caccetta e Criaco (favorito) al fianco di Capece e Cavallaro a sinistra. In attacco probabile la staffetta tra Baclet e Appiah. Nella ripresa ci sarà spazio pure per il nuovo acquisto Mungo, per il quale c’è grande attesa da parte della tifoseria. Di seguito i convocati con i rispettivi numeri di maglia.

1              PERINA PIETRO
2             CORSI ANGELO
3             PINNA PARIDE
4             CAPECE GIORGIO
5             TEDESCHI LUCA
6             BLONDETT EDOARDO
7             CRIACO MARCO
8             CACCETTA CRISTIAN
9             GAMBINO GIUSEPPE
10           CAVALLARO GIOVANNI
11           STATELLA GIUSEPPE
13           MERONI ANDREA
14           APPIAH SAMUEL DARKO
15           BILOTTA ANDREA
16           BACLET ALLAN PIERRE
18           COLLOCOLO MICHELE
19           STRANGES MARCO
21           RANIERI ROBERTO
22           SARACCO UMBERTO
23           D’ANNA EMANUELE
25           MUNGO DOMENICO

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina