mercoledì,Dicembre 6 2023

Incendio a Castrolibero, paura tra i residenti [FOTO]

Piromani in azione nel pomeriggio di ieri quando la zona alle spalle dello stadio “Marulla” è stata presa di mira da criminali che in questa fase dell’anno creano tantissimi danni all’ambiente. Un vasto incendio ieri pomeriggio ha fatto tremare il Comune di Castrolibero, preso di mira da ignoti piromani che hanno attaccato la zona alle

Incendio a Castrolibero, paura tra i residenti [FOTO]

Piromani in azione nel pomeriggio di ieri quando la zona alle spalle dello stadio “Marulla” è stata presa di mira da criminali che in questa fase dell’anno creano tantissimi danni all’ambiente.

Un vasto incendio ieri pomeriggio ha fatto tremare il Comune di Castrolibero, preso di mira da ignoti piromani che hanno attaccato la zona alle spalle dello stadio “Marulla”. Le fiamme hanno quasi lambito le villette che si trovano in prossimità della strada che collega il territorio bruzio al comune oggetto dell’azione criminale di soggetti che in questa fase dell’anno creano tantissimi danni all’ambiente. I vigili del fuoco con tutti i loro mezzi a disposizione hanno spento le fiamme, evitando che l’incendio potesse danneggiare il centro abitato.

Articoli correlati