Cosenza Calcio

La prima volta di De Giorgio a Cosenza da tifoso dei Lupi. Su FB fa il pieno di “like”

Il capitano del Crotone ieri pomeriggio in attesa del match: “E’ la prima volta per me nello stadio della mia squadra del cuore”. Poi il selfie con Fernando Torres.  

de giorgio-torresPietro De Giorgio è il simbolo del Crotone, ma il suo cuore era rossoblù già prima di mettere radici allo Scida. Nato a Verbicaro, a due passi da Scalea, si accinge a vivere la sua settima stagione in riva allo Ionio. Ne ha viste di tutti i colori con gli Squali: si è salvato all’ultima giornata, ha disputato i playoff per la A, ha visto sbocciare Florenzi e Bernardeschi, poi ha fatto festa fino a notte quando la promozione è arrivata davvero. Gli mancava giusto una cosa: calpestare l’erbetta dello stadio di Cosenza. Lo ha fatto ieri in occasione dell’amichevole di lusso con l’Atletico Madrid che ha paralizzato la Calabria. Prima del fischio d’inizio non si è nascosto e dal suo profilo Facebook ha lanciato un post che ha fatto incetta di “like” bipartisan. “In Partenza per lo stadio San Vito – Gigi Marulla, la prima volta per me nello stadio della mia squadra del cuore” ha scritto, per poi farsi un selfie con Torres negli spogliatoi. Niente male la sua serata e la dichiarazione d’amore… (Antonio Clausi)

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina