Cosenza Calcio

Roselli: “Non sono contento. Voglio rivedere la squadra di un anno fa”

Il tecnico molto duro in sala stampa: “Mi aspetto qualcosina in più, sappiamo che squadra abbiamo. Sappiamo di essere una squadra media nel nostro campionato, ma non vogliamo fare i medi. Sarà un’annata difficile”.

Il Cosenza esce a testa alta dalla Tim Cup. Di fronte ad un Bari costruito per lottare nei primi posti in cadetteria, la squadra di Roselli non sfigura e cede solo ad inizio ripresa quando Monachello segna la rete che basta a mandare i pugliesi al turno successivo di Tim Cup. Eppure a fine gara il tecnico Roselli è molto duro con i suoi. “Il Cosenza ha fatto un passo indietro rispetto all’ultima gara. Non sono contento perché dovevamo interpretare meglio alcune situazioni. Sarà un’annata difficile, vorrei abbastanza in fretta rivedere la squadra di due anni fa, dell’anno scorso. La lucidità è mancata anche se giocavamo contro il Bari. Mi aspetto qualcosina in più, sappiamo che squadra abbiamo. Sappiamo di essere una squadra media nel nostro campionato, ma non vogliamo fare i medi. Però per ottenere qualcosa in più dobbiamo fare e dare di più. Pochi concetti ma mi aspetto che la squadra riesca a farsi trovare pronta per l’inizio del campionato”. Il tecnico ci va giù duro. “Ci sta il timore reverenziale al cospetto del Bari ma se non approfitti che loro sono pesanti sulle gambe…ci vuole ambizione, ci vuole voglia e qualcosa in più. Per l’impegno dei ragazzi nulla da dire sia chiaro. Ma dobbiamo concentraci nel fare al meglio le due fasi”. (a.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina