Cosenza Calcio

Paura per Tedeschi in allenamento. Sabato mattina si gioca Rende-Cosenza

Il difensore è uscito dal campo anzitempo dopo uno scontro fortuito applicando del ghiaccio sulla parte indolenzita. L’amichevole si disputerà a San Fili.

Allenamento pomeridiano per il Cosenza a partire dalle 17. Giorgio Roselli ha avuto l’intero organico a disposizione ed ha potuto continuare l’approfondimento tattico in vista del campionato. Anche il preparatore atletico Bruni persevera nel suo compito: dare il giusto carburante alla squadra per affrontare senza pit-stop 38 partite più i playoff. La serata del San Nicola, eliminazione dalla Tim Cup a parte, non ha lasciato grossi problemi per i calciatori rossoblù. E’ rientrato in gruppo pure il terzo portiere Quintiero che nei giorni scorsi aveva subito un attacco influenzale. Da segnalare che dopo uno scontro di gioco Tedeschi è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco applicando ghiaccio tra la caviglia e lo stinco: saranno i medici del club a valutare l’entità dell’infortunio.
Nel frattempo per sabato 13 è stata organizzata l’amichevole con il Rende che torna a disputarsi dopo un anno di stop. Il fischio di inizio dovrebbe essere alle 10,30 presso la struttura di San Fili, località presso la quale i biancorossi di Trocini si stanno allenando.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina