Tutte 728×90
Tutte 728×90

Paura per Tedeschi in allenamento. Sabato mattina si gioca Rende-Cosenza

Paura per Tedeschi in allenamento. Sabato mattina si gioca Rende-Cosenza

Il difensore è uscito dal campo anzitempo dopo uno scontro fortuito applicando del ghiaccio sulla parte indolenzita. L’amichevole si disputerà a San Fili.

Allenamento pomeridiano per il Cosenza a partire dalle 17. Giorgio Roselli ha avuto l’intero organico a disposizione ed ha potuto continuare l’approfondimento tattico in vista del campionato. Anche il preparatore atletico Bruni persevera nel suo compito: dare il giusto carburante alla squadra per affrontare senza pit-stop 38 partite più i playoff. La serata del San Nicola, eliminazione dalla Tim Cup a parte, non ha lasciato grossi problemi per i calciatori rossoblù. E’ rientrato in gruppo pure il terzo portiere Quintiero che nei giorni scorsi aveva subito un attacco influenzale. Da segnalare che dopo uno scontro di gioco Tedeschi è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco applicando ghiaccio tra la caviglia e lo stinco: saranno i medici del club a valutare l’entità dell’infortunio.
Nel frattempo per sabato 13 è stata organizzata l’amichevole con il Rende che torna a disputarsi dopo un anno di stop. Il fischio di inizio dovrebbe essere alle 10,30 presso la struttura di San Fili, località presso la quale i biancorossi di Trocini si stanno allenando.

Related posts