Attualità

Paola, rapina dipendente dell’Agenzie delle Entrate: arrestato

Gli agenti, in servizio di controllo, hanno visto un uomo correre fuori dall’Ufficio delle Entrate, chiedendo aiuto ed inseguendo un’ altra persona uscita dallo stesso stabile e poco dopo sono riusciti a bloccare Carlo Sarpa.

La Polizia di Stato ha arrestato a Paola, per rapina impropria, un sorvegliato speciale, Carlo Sarpa, 45 anni. Gli agenti, in servizio di controllo, hanno visto un uomo correre fuori dall’Ufficio delle Entrate, chiedendo aiuto ed inseguendo un’ altra persona uscita dallo stesso stabile. Gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine e del locale commissariato sono quindi intervenuti, bloccando Sarpa, sorvegliato speciale con obbligo di dimora, che si era introdotto negli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Paola dove il derubato presta servizio, sottraendogli la somma di 250 euro. A nulla erano valsi i tentativi del malcapitato di farsi restituire il denaro, inquanto Sarpa lo ha spinto per poi darsi alla fuga. Il denaro è stato recuperato eil rapinatore sottoposto agli arresti domiciliari.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina