Attualità

Lei lo lascia e lui inizia a perseguitarla

I Carabinieri di Cosenza hanno notificato un’ordinanza di divieto di avvicinamento dopo mesi di minacce e atti intimidatori da parte di un 32enne.

I Carabinieri di Cosenza hanno notificato un’ordinanza di divieto di avvicinamento, emessa dal giudice per le indagini preliminari, Alfredo Cosenza, su richiesta del pubblico ministero Antonio Tridico della Procura della Repubblica di Cosenza, nei confronti di un cosentino di 32 anni, indagato per atti persecutori. Il giovane minacciava e molestava la sua ex compagna. Dopo una relazione durata tre anni ed interrotta dalla donna, l’uomo, dallo scorso giugno, avrebbe iniziato a porre in essere un’allarmante sequenza di persecuzioni ed azioni intimidatorie, con pedinamenti, telefonate, messaggi, danneggiamenti all’autovettura della sua ex e minacce rivolte sia alla donna che alla sua famiglia. La vittima ha deciso infine di presentare una denuncia alla stazione dei carabinieri di Lattarico

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina