Cosenza Calcio

Cavallaro, botta in testa in allenamento. Domani Cosenza-Rende alle 10

L’attaccante ha dovuto sottoporsi agli accertamenti di rito dopo essere rimasto un po’ stordito da un colpo fortuito subito da un compagno. Tedeschi ancora fermo.

Continua la preparazione del Cosenza agli ordini del tecnico Giorgio Roselli. La seduta mattutina è stata caratterizzata dall’infortunio di Cavallaro a seguito di un trauma cranico. L’attaccante siciliano è stato subito soccorso dai sanitari e sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato per fortuna alcuna conseguenza. Solo tanto spavento, col calciatore che sarà a disposizione del trainer umbro nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Tedeschi, il difensore prosegue con la terapia personalizzata in modo da poter essere pronto per l’inizio della stagione. La seduta pomeridiana, invece, ha visto i rossoblù cimentarsi in alcuni schemi tattici: in campo era scontato il consueto 442. Domani mattina alle 10 é in programma, sul terreno di gioco di San Fili, l’amichevole contro il Rende. Questa partita segnerà lo sciogliete le righe del gruppo e l’inizio di tre giorni di vacanza concessi a cavallo di ferragosto. Gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio del 16 agosto. (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina