Cosenza Calcio

E’ tempo di comunicare i numeri di maglia. Ecco quelli del Cosenza

I termini scadono il 18 agosto, vale a dire dire dieci giorni prima dell’esordio in campionato. Il club ha facoltà di comunicare eventuali cambiamenti.

Secondo il regolamento il Cosenza ha l’obbligo di consegnare entro il 18 agosto la lista dei numeri di maglia assegnati ai propri calciatori, fermo restando che c’è anche “l’obbligo di comunicare eventuali variazioni ogni qualvolta queste si verifichino”. A dieci giorni dall’esordio al Ceravolo contro il Catanzaro, queste le decisioni dei calciatori rossoblù che verranno integrate man mano con i nuovi acquisti.

1 Pietro Perina (portiere)
2 Angelo Corsi
3 Paride Pinna
4 Giorgio Capece
5 Luca Tedeschi
6 Edoardo Blondett
7 Marco Criaco
8 Cristian Caccetta
9 Giuseppe Gambino
10 Giovanni Cavallaro
11 Giuseppe Statella
12 Francesco Quintiero (portiere)
13 Andrea Meroni
14 Samuel Darko Appiah
15 Andrea Bilotta
16 Allan Pierre Baclet
17 Alfredo Trombino
18 Michele Collocolo
19 Marco Stranges
20 Roberto De Luca
21 Roberto Ranieri
22 Umberto Saracco (portiere)
23 Emanuele D’Anna
24 Vincenzo Di Somma
25 Domenico Mungo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina