giovedì,Marzo 28 2024

Catanzaro-Cosenza: la prevendita da giovedì 25

Il club giallorosso ha comunicato la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi per il derby del Ceravolo in programma domenica 28 agosto. Per acquistare il proprio tagliando, i tifosi del Cosenza e del Catanzaro dovranno aspettare altri sei giorni. E’ quanto ha stabilito la società giallorossa che con una nota apparsa sul proprio

Catanzaro-Cosenza: la prevendita da giovedì 25

Il club giallorosso ha comunicato la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi per il derby del Ceravolo in programma domenica 28 agosto.

Per acquistare il proprio tagliando, i tifosi del Cosenza e del Catanzaro dovranno aspettare altri sei giorni. E’ quanto ha stabilito la società giallorossa che con una nota apparsa sul proprio sito web ha chiarito la questione. “Si rende noto  – si legge – che poiché il 25 agosto prenderà il via la prevendita per la partita Catanzaro-Cosenza, a causa di una limitazione del sistema informatico non imputabile alla società, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino a giorno 24 agosto, e non fino al 25 come in precedenza annunciato”. Nelle ultime due stagioni il numero di fan rossoblù presenti in Curva Est, muniti di Tessera del Tifoso, è cresciuto man mano. Dai 254 del torneo ’14-’15, si è passato ai 320 dello scorso campionato: probabile un nuovo aumento.

Articoli correlati