Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ripresi gli allenamenti in vista del derby: Roselli lavora su più soluzioni

Ripresi gli allenamenti in vista del derby: Roselli lavora su più soluzioni

Lavoro atletico per la squadra nel pomeriggio e poi lunga seduta tattica con partitella. Il tecnico ha mischiato le carte. I dubbi sono soprattutto a centrocampo.

E’ iniziata la settimana del derby. La settimana più sentita, quella che precede il derby per eccellenza di Calabria. Domenica al Ceravolo è di scena Catanzaro-Cosenza, la sfida che apre la stagione 2016-2017.
Oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti per gli uomini di Roselli. Tutti presenti tranne Tedeschi, Blondett e Baclet. Il secondo domani riprenderà ma è difficile che sia lui, sia gli altri due, riescano a recuperare per il prossimo match. Dopo una breve seduta di atletica la squadra ha lavorato molto sulla tattica.
Due le opzioni che ha in mente il tecnico silano per il derby. In entrambi ci sono, però, due certezze. La prima è la difesa. La seconda riguarda il reparto avanzato. Nelle retrovie agiranno Corsi e D’Anna sugli esterni con Meroni e Pinna centrali. In avanti Mungo agirà dietro Gambino. Restano i dubbi in mediana. Prima ozpione: Capece e Caccetta al centro con Criaco a destra e Statella a sinistra. Seconda opzione: Criaco e Caccetta al centro con Statella a destra e Cavallaro a sinistra. Almeno è quello che si è potuto notare oggi in sede di allenamento. La settimana, però, è ancora lunga e per Roselli ogni giorno può essere utile per cercare di scovare la carta vincente. Per quanta riguarda il mercato al momento non trapelano novità con il diesse Cerri seduta in panchina ad osservare la squadra. (e.r.)

Related posts