Cosenza Calcio

Curva Est rossoblù. A Cosenza già 265 tagliandi staccati per il derby

Superato in poche ore il numero che si presentò a Catanzaro due anni fa (254). Il trend lascia azzardare che potrebbe essere toccata quota 400.  

Si è chiusa alle ore 19 la prima giornata di prevendita per il derby di Calabria presso i circuiti previsti dalla società ospitante dell’evento. I tagliandi del settore ospiti dello stadio Ceravolo, come noto, sono in vendita al prezzo di 10 euro + 2 euro legati ai diritti di prevendita presso “INPRIMAFILA” (Viale Marconi 140, telefono 0984/795699) a Cosenza. Il dato registrato è estremamente significativo perché è già stato superato il numero dei tifosi che scelsero di recarsi nel capoluogo il 15 febbraio del 2015, vale dire due stagioni fa (rossoblù ko 1-0 con rete di Mancuso ad inizio ripresa, ndr). All’epoca furono 254, mentre l’ultimo biglietto staccato stasera da Paciocco Noce e dai suoi collaboratori era il 265esimo. Domani, venerdì, per andare incontro alle esigenze dei sostenitori dei Lupi, in agenzia è previsto l’orario continuato dalle 9,30 alle 19.

Il trend, considerate le altre due giornate a disposizione, lascia presupporre che verrà abbattuto il muro dei 320. Tanti, infatti, esultarono ad ottobre scorso in Curva Est per il gol di Arrighini. Azzardare l’idea di valicare quota 400 non è sbagliato, ma tra 48 ore si saprà tutto…

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina