Cosenza Calcio

Il Cosenza lavora intensamente e Tedeschi stringe i denti

Blondett rientrato ufficialmente in gruppo mentre il possente centrale ha lavorato a parte. Vistosa fasciatura per Capece.

Morale alto nel Cosenza. Sul campo della Popilbianco la truppa rossoblu si è allenata sotto la sguardo vigile di Roselli. Partita intensa per i Lupi con il tecnico che ha provato varie soluzioni. Vistosa fasciatura per Capece che potrebbe anche non partire dall’inizio nel derby di Catanzaro. Al suo posto scalpita Criaco che farebbe coppia con capitan Caccetta. Capitolo infortunati: Blondett è rientrato in gruppo e svolto la partitella con i compagni, per Tedeschi lavoro differenziato anche se molto intenso. Su quest’ultimo si è soffermato l’interesse di molti. Il possente difensore ha destato una buona impressione e c’è chi non esclude un utilizzo in extremis per domenica. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina