Cosenza Calcio

Sondaggio: dove arriverà il Cosenza?

A due giorni dall’inizio del campionato e dal derby di Catanzaro è tempo di pronostici. In attesa degli ultimi colpi di mercato, esprimete il vostro voto.

A poco più di 48 ore dal derby di Catanzaro e dall’inizio della stagione per il Cosenza, è tempo di azzardare le prime previsioni per il nuovo campionato. In casa rossoblù è cambiato molto e tante figure sono state sostituite a margine di un’estate lunghissima e caldissima. Nel nostro sondaggio settimanale il quesito che si pone è dei più classici, tipico del periodo che introduce le ostilità. Dove potranno arrivare i rossoblù? Le risposte a disposizione sono cinque e abbracciano tutte le zone della classifica. C’è l’opzione primo posto che regalerebbe la promozione diretta in B seguita da quella che prevede un piazzamento dal secondo al quarto posto. A margine delle posizioni nobili, è possibile ipotizzare l’habitat naturale dei Lupi dal quinto al decimo posto o, peggio, circoscrivere le ambizioni dei rossoblù dal decimo in giù. A chiudere, è prevista anche l’opzione che parla di una lotta salvezza. Sulla carta Foggia, Lecce, Matera, Juve Stabia e Catania (che ha un pesante -6 da azzerare) partono favorite, ma il calcio è bello perché a parlare di solito è il campo. Indipendentemente dalla preferenza espressa, pubblicate le vostre motivazioni nei commenti a margine di questo articolo o sui nostri social network: giovedì pomeriggio faremo insieme il punto della situazione. Non vi resta, pertanto, che dire la vostra!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina