Cosenza Calcio

Catanzaro-Cosenza: diretta dalle 16 su Tv Sud (canale 814)

Chi non si recherà al Ceravolo potrà gustarsi il derby  in televisione. Collegamento dallo stadio mezz’ora prima del fischio d’inizio e post-partita con interviste.

La prevendita per la Curva Est procede a gonfie vele, ma il dato definitivo potrà essere divulgato soltanto stasera dopo le ore 19 quando chiuderanno i botteghini. Nel frattempo l’emittente Tv Sud, canale 814 del digitale terrestre, ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta televisiva il derby del Ceravolo. E’ un regalo da parte di Giuseppe Milicchio a quanti non potranno recarsi a Catanzaro per assistere dal vivo alla prima gara stagionale dei rossoblù. Il collegamento partirà intorno alle ore 16 e proseguirà con le classiche interviste del post-partita.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina