venerdì,Giugno 2 2023

Cosenza, che tifo in Curva Est. Lupi a Catanzaro con 436 fan al seguito

Per il terzo derby di fila cresce il numero di tifosi presenti al Ceravolo nel settore ospiti. La prevendita si è chiusa con un incremento di 116 tagliandi rispetto al 2015. Saranno 436 i tifosi che seguiranno il Cosenza a Catanzaro in quella che sarà la gara che aprirà il campionato della formazione di Giorgio Roselli.

Cosenza, che tifo in Curva Est. Lupi a Catanzaro con 436 fan al seguito

Per il terzo derby di fila cresce il numero di tifosi presenti al Ceravolo nel settore ospiti. La prevendita si è chiusa con un incremento di 116 tagliandi rispetto al 2015.

Saranno 436 i tifosi che seguiranno il Cosenza a Catanzaro in quella che sarà la gara che aprirà il campionato della formazione di Giorgio Roselli. Il dato è imponente se si pensa che soltanto un anno e mezzo fa furono 254, mentre ad ottobre scorso 320. Questi sono i numeri comunicati dall’agenzia INPRIMAFILA di Paciocco Noce che giovedì e venerdì ha messo a disposizione sale e personale per permettere a tutti di poter acquistare il proprio tagliando. Oggi è stato il turno del BAR DELLO STADIO che ha fatto altrettanto servendo lo stesso prezioso servizio. Nel settore ospiti del Ceravolo pertanto ci sarà un imponente colpo d’occhio che farà battere i cuori a quanti hanno deciso di gustarsi dal vivo lo spettacolo. Nel capoluogo, di solito sempre ringalluzzito dall’arrivo dei cugini rossoblù, sarà partita aperta non solo in campo, ma anche sugli spalti. Per coloro che invece hanno scelto di restare a Cosenza, è stata allestita la diretta televisiva sul canale 814 di Tv Sud. Collegamento alle ore 16.

Articoli correlati