Cosenza Calcio

Gambino: “Che gioia grande”

Uno dei tre gol porta la firma del bomer: “Oggi abbiamo dimostrato di essere compatti, una squadra sicura dei propri mezzi”.

Il Cosenza gongola. Battuto, strabattutto, umiliato a casa propria, preso a pallonate, surclassato il Catanzaro. Non era mai successo prima e, parliamoci sinceramente, visti i recenti precedenti nessuno pensava ad un risultato così rotondo. Alla fine, però, una doppietta di capitan Caccetta e Gambino hanno reso il 28 Agosto 2016 una giornata che resterà perennemente nella storia. A fine gara questo il commento dell’attaccante rossoblu Gambino. “Questa vittoria è stata fantastica. Il gol? Mi da tanto, perché sentivamo l’importanza della partita in settimana e siamo felici di aver fatto questo grande regalo ai tifosi. Oggi abbiamo dimostrato di essere compatti, una squadra sicura dei propri mezzi”. Poi Gambino racconta. “Abbiamo iniziato il 15 luglio e da quel giorno ci stiamo allenando con serenità e professionalità. Questo ci ha consentito di scendere in campo con la mentalità giusta. Ora godiamoci questa vittoria che arriva a più di 60 anni di distanza ed ora vogliamo goderci questo momento con i tifosi”. La sua firma sul derby. Tre gol e un Gambino…altro che film da ridere stile “Tre uomini e una gamba”…è la storia di un derby da incorniciare. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina