Cosenza Calcio

Cosenza niente annunci, ma il mercato prosegue. Intanto Maritato…

Cerri ha chiuso senza botti la trasferta milanese, ma il Livorno stringe con l’attaccante cosentino dopo aver ceduto Favilli. Con Adamo si è preferito non intervenire in mediana.

L’ultimo giorno di mercato è trascorso senza botti. Non ci saranno annunci da parte del Cosenza, che però non chiude per nulla alle operazioni in entrata. Si cerca l’attaccante e come spiegato nel pomeriggio l’obiettivo è Piergiuseppe Maritato (’89), svincolatosi dal Vicenza qualche settimana fa. Tale status gli permette di firmare un contratto anche oltre la scadenza del 31 agosto, cosa che avverrà presumibilmente tra domani e venerdì. Il problema è che ha già dato la parola al Livorno, pronto a fargli sottoscrivere lo stesso biennale propostogli in giornata dal Cosenza. La brutta notizia è che i toscani hanno completato il trasferimento in uscita di Favilli all’Ascoli ed è probabile che preparino le carte per portarlo in amaranto già in mattinata. Il Cosenza resta in attesa e sa che deve cominciare a guardarsi intorno. Nel frattempo  Cerri ha preferito non affondare il colpo su Matteo Adamo (’96) della Primavera della Roma. “Non lo abbiamo preso perché non ho voluto alterare gli equilibri del reparto e perché credo nei miei ragazzi” ha spiegato il responsabile dell’area tecnica. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina