Cosenza Calcio

Cosenza su Adamo, baby della Roma Primavera

Cerri ha intavolato una trattativa con i capitolini per regalare a Roselli un altro elemento nella zona nevralgica del campo. Stavolta il duello è col Taranto.

Non solo attaccanti sulla lista di Massimo Cerri, ma anche un centrocampista che potrebbe completare il reparto di Giorgio Roselli. Il responsabile dell’area tecnica rossoblù ha imbastito una trattativa con il giovane Matteo Adamo (’96) di proprietà della Roma. Si tratta di un centrale che nel corso della sua esperienza a Trigoria si è distinto positivamente al punto da esordire in Youth League, mentre nella sua prima stagione tra i professionisti non ha brillato ad Ancona. Cerca una seconda occasione dove mettersi in mostra. Il Cosenza e il Taranto sono interessate e ne stanno discutendo con i capitolini e con l’entourage del ragazzo. Se son rose, fioriranno entro le 23 di stasera. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina