lunedì,Marzo 24 2025

Tenta di sgozzare i genitori, arrestato 28enne di Cosenza

L’uomo, fermato dalla Squadra Mobile di Cosenza, è ricoverato attualmente nel reparto di psichiatria dell’ospedale Annunziata. Un ragazzo di 28 anni la scorsa notte ha tentato di tagliare la gola ai genitori mentre dormivano.L’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Cosenza, diretta dal vice questore Giuseppe Zanfini, ma è posto ai domiciliari nel reparto di

Tenta di sgozzare i genitori, arrestato 28enne di Cosenza

L’uomo, fermato dalla Squadra Mobile di Cosenza, è ricoverato attualmente nel reparto di psichiatria dell’ospedale Annunziata.

Un ragazzo di 28 anni la scorsa notte ha tentato di tagliare la gola ai genitori mentre dormivano.L’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Cosenza, diretta dal vice questore Giuseppe Zanfini, ma è posto ai domiciliari nel reparto di psichiatria dell’ospedale con l’accusa di tentato omicidio. Secondo i primi accertamenti, l’indagato negli ultimi giorni aveva mostrato segni di disagio e in particolare aveva riferito di sentire delle voci. In precedenza l’uomo non aveva mai mostrato problemi e nei mesi scorsi si è laureato. Il padre ha riportato la ferita più grave ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre la madre è stata suturata per una ferita più lieve.

Articoli correlati