Cosenza Calcio

Statella: “E’ solo un passo falso. Guardiamo avanti”

Il giocatore rossoblu precisa: Siamo solo alla seconda giornata di campionato e dobbiamo valutare le cose per come vengono coscienti di dover dare ancora di più”.

Il Cosenza fa troppo poco e il Taranto, con il minimo sforzo, riesce a portare a casa una vittoria importante. La squadra di Papagni non si è arroccata al Marulla ed ha fatto la sua onesta gara al cospetto di un Cosenza poco dinamico e aggressivo. A fine gara questo il commento del giocatore rossoblu, Statella. “Dobbiamo guardare avanti e pensare che sia solo un passo falso. E’ stata una gara vissuta su un episodio. Siamo solo alla seconda giornata di campionato e dobbiamo valutare le cose per come vengono coscienti di dover dare ancora di più. L’incitamento dei tifosi? Li ringrazio a nome di tutta la squadra. Sono fantastici e vogliamo dedicargli altre soddisfazioni”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina