Cronaca

Aveva due chili di erba in casa. Arrestato un pregiudicato a Cosenza

I Carabinieri durante un controllo hanno rinvenuto all’interno di un cofanetto posto sopra il tavolo della cucina della marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Cosenza Principale, dipendente dalla compagnia Carabinieri di Cosenza, questa mattina 06 Settembre 2016 hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Sabino Leonardo, classe 1966, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di PS con obbligo di soggiorno per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, i militari si portavano presso l’abitazione del predetto al fine di svolgere un controllo e qui, all’interno di un cofanetto posto sopra il tavolo della cucina, notavano della marijuana. I Carabinieri estendevano quindi il controllo all’intera abitazione  sita in questa Piazza Campanella e, in soffitta, all’interno di una valigia, rinvenivano circa 2 kg di marijuana già essiccata e suddivisa in 4 pacchi di plastica. Il tutto veniva sottoposto a sequestro mentre il Sabino, dichiarato in stato di arresto, veniva tradotto presso la locale casa circondariale in attesa di rito direttissimo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina