venerdì,Marzo 29 2024

Berretti, ecco il girone del Cosenza. Il campionato inizia il 24 settembre

I rossoblù di Tortelli sono stati inseriti nel girone E con le altre calabresi ed insieme alle squadre campane e siciliane. L’inizio del campionato è programmato per sabato 24 settembre 2016, ma il Cosenza conosce già i suoi avversari. La Berretti di Pierantonio Tortelli si presenta ai nastri di partenza con buone ambizioni dopo il discreto torneo

Berretti, ecco il girone del Cosenza. Il campionato inizia il 24 settembre

I rossoblù di Tortelli sono stati inseriti nel girone E con le altre calabresi ed insieme alle squadre campane e siciliane.

L’inizio del campionato è programmato per sabato 24 settembre 2016, ma il Cosenza conosce già i suoi avversari. La Berretti di Pierantonio Tortelli si presenta ai nastri di partenza con buone ambizioni dopo il discreto torneo della scorsa stagione. La Lega ha inserito i Lupacchiotti nel girone E insieme alle altre calabresi. In tutto sono 11 le compagini che sfideranno per accedere alla fase finale e comprendono squadre campane e siciliane.

Girone A: Albinoleffe, Alessandria, Como, Cremonese, Feralpisalò, Giana E., Internazionale, Lumezzane, Parma, Piacenza, Pro Piacenza, Renate, Sudtirol, Torino.

Girone B: Ancona, Bassano, Fano, Forlì, Maceratese, Mantova, Modena, Padova, Pordenone, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sassuolo, Venezia.

Girone C: Arezzo, Carrarese, Gubbio, Livorno Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato Robur Siena, Tuttocuoio, Viterbese Castrense.

Girone D: Fidelis Andria, Foggia, Unicusano Fondi, Lecce, Matera, Melfi, Monopoli, Racing Roma, Taranto, Teramo, Virtus Francavilla.

Girone E: Akragas, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Juve Stabia, Messina, Paganese, Reggina, Siracusa, Vibonese.