Cosenza Calcio

Matera-Cosenza: dirigerà il signor Balice di Termoli

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e da Sante Selicato di quella di Siena.

Toccherà al signor Antonello Balice della sezione di Termoli dirigere l’incontro tra il Matera e il Cosenza. Nella città dei Sassi i padroni di casa vorranno bissare il successo ottenuto domenica contro la Paganese al cospetto di una formazione ferita dal ko casalingo maturato con il Taranto: servirà pertanto tenere ben saldo il timone del match. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e da Sante Selicato di quella di Siena. Per ciò che concerne Balice, incrociò i Lupi in D due volte nella stagione 2012-2013 in occasione di 2012-Turris-Cosenza 2-1 (gara di Coppa Italia) e di Cosenza-Cavese 2-1. Cipressa sbandierò in D nel 2011-2012 in occasione di Cosenza-Nuvla San Felice 0-1 e nel torneo successivo in Sambiase-Cosenza 3-4 e Cosenza-Licata 2-0. Nel 2013-2014 in Seconda divisione era presente in Sorrento-Cosenza 0-0 di Coppa Italia Lega Pro. Nel 2014-2015 in Prima divisione in Cosenza-Juve Stabia 0-1, Cosenza-Aversa Normanna 2-0 e Cosenza-Casertana 2-1. L’anno scorso compariva nella terna di Cosenza-Melfi 1-0. Prima volta per Selicato. Ecco le altre designazioni

Akragas-Reggina Chindemi di Viterbo
Catanzaro-F. Andria Amabile di Vicenza
Foggia-Vibonese Mancini di Fermo
Melfi-Lecce Camplone di Pescara
Messina-Francavilla De Remigis di Teramo
Monopoli-J. Stabia Fiorini di Frosinone
Paganese-Casertana Proietti di Terni
Taranto-Siracusa Valiante di Salerno

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina