Cosenza Calcio

E’ Filippini il rinforzo per l’attacco del Cosenza. Il calciatore è in città

L’ attaccante svincolato l’anno scorso è stato  autore di 8 gol nelle fila del Pordenone rivelazione del Girone A di Lega Pro. Il calciatore è già in città. Firmerà per un anno.

Si attende solo l’ufficialità, ma è stato raggiunto l’accordo tra il Cosenza ed Alberto Filippini (’87). Non si tratta di una vera e propria prima punta ma più che altro di un calciatore eclettico. Capace di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e, all’occorrenza, essere impiegato anche come esterno di centrocampo. L’anno scorso con il Pordenone, forse la sua miglior stagione grazie anche agli 8 gol segnati. A fine giugno però, non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo ed ha lasciato il Friuli, sperando di poter trovare un ingaggio migliore. Negli ultimi giorni le offerte di Paganese e Taranto. L’inserimento del Cosenza ha però sbaragliato la concorrenza ed il colloquio telefonico avuto con Roselli, (in pressing sul calciatore insieme a Luca Tedeschi, suo ex compagno alla Cremonese), ha sciolto definitivamente i dubbi del calciatore nato a Brescia. L’accordo con il Cosenza è stato trovato sulla base di un contratto annuale ed il calciatore ha già raggiunto la città bruzia. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe già essere a disposizione. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina