Cosenza Calcio

Cosenza, anche il terzino sinistro: da ieri in gruppo c’è Dalla Riva

Scuola Inter e classe 1995, l’anno scorso ha militato in D alla Triestina e al Castelfidardo. Roselli lo valuterà per qualche giorno e deciderà se tesserarlo.

Non solo Alberto Filippini per il Cosenza, ma anche il terzino sinistro che darebbe un’alternativa al titolarissimo Pinna. A Cosenza ieri pomeriggio è arrivato Stefano Dalla Riva (’95), che verrà valutato in questi giorni dal tecnico Giorgio Roselli. Si tratta di un giovane cresciuto nelle giovanili dell’Inter (conosce Appiah per averlo incrociato sui campi della Pinetina, ndr) che nello scorso campionato si è messo in evidenza con la maglia della Triestina in Serie D. Nella prima parte di stagione aveva iniziato con il Castelfidardo, poi il passaggio al Nereo Rocco. In entrambe le squadre è stato utilizzato da titolare dai rispettivi allenatori: in tutto 33 presenze e 2 reti, entrambe con la divisa alabardata. Nel corso dell’estate sembrava vicinissimo alla Fidelis Andria, club con il quale si è allenato per diverso tempo salvo poi restare senza contratto. Da ieri Dalla Riva è a Cosenza in prova, toccherà a Roselli decidere se tesserarlo oppure no. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina