Cosenza Calcio

Cosenza, Roselli studia l’assetto anti Matera. Criaco ko, si fermano D’Anna e Blondett

Assente anche Baclet. Partitella in famiglia con Filippini autore di due reti. Nel primo tempo nessuna novità rispetto alla squadra messa in campo contro il Taranto.

Partitella al Sanvitino per il Cosenza nell’allenamento del giovedì. Primo tempo con la squadra che dovrebbe essere quella titolare: difesa formata da Corsi e Pinna sugli esterni e Blondett e Tedeschi centrali. A centrocampo Caccetta e Capece nel mezzo, mentre Statella e D’Anna hanno agito sulle corsie laterali. Coppia d’attacco formata dal duo Mungo-Gambino. Di contro una squadra schierata col 3-4-3 tipico di Gaetano Auteri: difesa con Meroni, Madrigali e De Luca. In mezzo al campo Ranieri e Colloco, con Bilotta e Dalla Riva sugli esterni. In attacco Appiah, Filippini e Cavallaro. Nella ripresa il tecnico ha mischiato le carte con Blondett (contusione alla caviglia) e D’Anna (problema al polpaccio) usciti anzitempo per precauzione. Assenti Criaco (dolori alla schiena, a rischio per la trasferta in Lucania) e Baclet (sicuro il suo forfait). La squadra ha ricevuto successivamente la visita del presidente Guarascio e si ritroverà domani in mattina sul campo della Popilbianco. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina