Spettacolo & Cultura

Miss Italia 2016, in gara la cosentina Barbara Loscerbo. Il sindaco: «Faremo il tifo per lei»

Domani su La7 il tradizionale concorso di bellezza, al quale prenderanno parte tre finaliste calabresi tra cui proprio la giovane ragazza che frequenta l’ultimo anno del liceo classico “Bernardino Telesio”, figlia tra l’altro dell’avvocato Roberto Loscerbo scomparso prematuramente.

«Rivolgo il mio “in bocca al lupo” alle tre finaliste calabresi a Miss Italia con un augurio speciale indirizzato alla cosentina Barbara Loscerbo». Il sindaco Mario Occhiuto tiene a sottolineare la presenza, alla storica manifestazione in programma domani sera a Jesolo e trasmessa da La7, della diciottenne di Cosenza in procinto di frequentare l’ultimo anno del liceo classico Bernardino Telesio. «Siamo orgogliosi che la nostra città quest’anno venga rappresentata da una bellissima ragazza che, come lei stessa ha dichiarato, ha le idee molto chiare sul suo futuro, aspirando a diventare un avvocato come suo padre (Roberto, ndr)» scomparso di recente e stimatissimo legale del foro di Cosenza. «Barbara, che ha già conquistato la fascia di Miss Cinema Calabria, oltre a essere una giovane donna molto bella, è anche molto preparata. Domani sera – afferma il Sindaco – faremo tutti il tifo per lei e daremo il nostro contributo televotando affinché la nostra concittadina si aggiudichi la corona di più bella d’Italia».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina