martedì,Aprile 16 2024

Cambia l’arbitro di Matera-Cosenza: tocca a Pillitteri di Palermo

Diversi precedenti con il fischietto siciliano che sostituisce l’infortunato Antonello Balice, inizialmente designato dall’Aia per la gara in Lucania. Non sarà più il signor Balice di Termoli a dirigere il match in programma domani sera alle 20.30 tra il Matera e il Cosenza, ma toccherà a Luigi Pillitteri della sezione di Palermo. Il perché va

Cambia l’arbitro di Matera-Cosenza: tocca a Pillitteri di Palermo

Diversi precedenti con il fischietto siciliano che sostituisce l’infortunato Antonello Balice, inizialmente designato dall’Aia per la gara in Lucania.

Non sarà più il signor Balice di Termoli a dirigere il match in programma domani sera alle 20.30 tra il Matera e il Cosenza, ma toccherà a Luigi Pillitteri della sezione di Palermo. Il perché va ricercato in un infortunio capitato all’arbitro inizialmente designato. Per ciò che concerne i precedenti, Pillitteri dirisse nel 2011-2012 Cosenza-Pomigliano 3-0 valido per il terzo turno dei playoff nazionali di D, nel 2013-2014 in Seconda divisione Ischia-Cosenza 2-0 e l’anno scorso il blitz di Caserta firmato Arrigoni.