venerdì,Marzo 29 2024

Moto investe pedone in via Panebianco, poi finisce contro un’auto

L’uomo investito è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Illese le due persone a bordo della moto. Una moto con a bordo due persone ieri sera intorno alle 22 ha investito una persona che è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza in codice rosso e attualmente versa in gravi condizioni. La

Moto investe pedone in via Panebianco, poi finisce contro un’auto

L’uomo investito è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Illese le due persone a bordo della moto.

Una moto con a bordo due persone ieri sera intorno alle 22 ha investito una persona che è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza in codice rosso e attualmente versa in gravi condizioni. La moto poi avendo perso l’equilibrio è andata a sbattere contro una macchina che era in sosta ma i due hanno avuto solo qualche contusione. Immediatamente sono arrivati i sanitari del 118 e subito dopo l’Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di Cosenza, diretta dal capitano Jacopo Passaquieti, mentre la polizia municipale ha bloccato il traffico nel senso unico di marcia di via Panebianco. L’uomo ora è ricoverato all’Annunziata ed è in prognosi riservata con numerose fratture multiple causate dal violento impatto. (a. a.)

Articoli correlati