venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Melfi: dirigerà Boggi di Salerno

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Pepe della sezione di Ariano Irpino e da Massimo Manzolillo di quella di Sala Consilina. E’ stato designato un figlio d’arte per dirigere Cosenza-Melfi in programma domani pomeriggio al Marulla con fischio d’inizio alle ore 18.30. Sarà infatti il signor Pasquale Boggi della

Cosenza-Melfi: dirigerà Boggi di Salerno

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Pepe della sezione di Ariano Irpino e da Massimo Manzolillo di quella di Sala Consilina.

E’ stato designato un figlio d’arte per dirigere Cosenza-Melfi in programma domani pomeriggio al Marulla con fischio d’inizio alle ore 18.30. Sarà infatti il signor Pasquale Boggi della sezione di Salerno ad arbitrare un match già importante per entrambe le formazioni, ko nell’ultimo match rispettivamente a Matera e in casa contro il Lecce. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Pepe della sezione di Ariano Irpino e da Massimo Manzolillo di quella di Sala Consilina.  Per ciò che concerne i precedenti, Boggi incrociò i Lupi in D nel 2011-2012 in Cosenza-Marsala 2-0 e nel 2012-2013 in Paternò-Cosenza 0-1. Nel 2014-2015 diresse al San Vito Cosenza-Reggina 4-2 (dcr) di Coppa Italia di Lega Pro, mentre un anno fa Cosenza-Akragas 0-0. Pepe sbandierò in Lecce-Cosenza 1-0 e Vigor Lamezia-Cosenza 0-1 della Prima divisione 2014-2015, mentre nel campionato scorso compariva nella terna di Catanzaro-Cosenza 1-1 e Cosenza-Catania 1-1. Manzolillo, infine, incrociò i Lupi in D nel 2012-2013 in occasione di Cosenza-Acireale 2-1, nel 2014-2015 in Prima divisione per Barletta-Cosenza 3-0 e l’anno scorso in occasione di Cosenza-Fidelis Andria 1-0.

Casertana-Taranto Viotti di Tivoli
Fidels Andria-Paganese Maggioni di Lecco
Fondi-Akragas: Paterna di Teramo
Juve Stabia-Messina Panarese di Lecce
Lecce-Catanzaro Fourneau di Roma 1
Reggina-Catania Perotti di Legnano
Siracusa-Monopoli Sozza di Seregno
Vibonese-Matera Capone di Palermo
Virtus Francavilla-Foggia Zingarelli di Siena