giovedì,Marzo 28 2024

Il cordoglio di Occhiuto per Tonino Napoli

Anche il sindaco partecipa alla commozione per la scomparsa del famoso chef calabrese venuto a mancare in giornata. “Un diffuso sentimento di tristezza ha immediatamente pervaso quanti hanno conosciuto Tonino Napoli, chef sopraffino, anzi, cuoco, come lui amava definirsi, e amabile conversatore di politica e di società”. Il sindaco Mario Occhiuto esprime cordoglio per la morte

Il cordoglio di Occhiuto per Tonino Napoli

Anche il sindaco partecipa alla commozione per la scomparsa del famoso chef calabrese venuto a mancare in giornata.

“Un diffuso sentimento di tristezza ha immediatamente pervaso quanti hanno conosciuto Tonino Napoli, chef sopraffino, anzi, cuoco, come lui amava definirsi, e amabile conversatore di politica e di società”.

Il sindaco Mario Occhiuto esprime cordoglio per la morte di un uomo che ha dedicato la sua vita alla cucina e alla militanza intellettuale.

“Mi piace ricordare – afferma il sindaco Occhiuto – che negli ultimi anni Tonino Napoli aveva trasferito la sua attività di oste alla vecchia maniera nel centro di Cosenza, accogliendo con i suoi eccellenti piatti che erano apprezzati da tutta la Calabria e non solo. A sua moglie, ai suoi figli e ai nipoti giungano le mie più sentite condoglianze”.