Eccellenza

Acri, lascia la squadra l’attaccante De Lorenzo

Partenza a sorpresa in casa FC. Acri. Da ieri, infatti, non fa piu’ parte della rosa rossonera il forte attaccante Ruggiero De Lorenzo (nella foto tratta dalla pagina Facebook dell’Acri): che lascia la calabria per motivi familiari e si accasa alla Fortis Scalera.
Ecco il saluto dei lupi a De Lorenzo:

“La F.C. Calcio Acri comunica che il giocatore Ruggiero De Lorenzo non fa più parte della squadra . Il forte attaccante è stato ceduto al Fortis Scalera, squadra pugliese.
La sofferta decisione è stata presa consensualmente dalle due parti a seguito di necessità familiari del bomber .
A Ruggiero la società dell’Acri augura il più caloroso in bocca al lupo per un futuro, non solo calcistico, ricco di soddisfazioni.
L’ Acri nelle prossime ore renderà ufficiali gli arrivi di altri elementi in grado di garantire un buon campionato .
Nel frattempo la società vuole salutare con tutto il cuore bomber De Lorenzo !
È durato poco ma è stato bello. Grazie Ruggio”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina