Cosenza Calcio

Cavallaro: “Volevamo vincere a tutti i costi”

Il fantasista, autore di una rete, ammette: “Dopo due sconfitte volevamo cambiare rotta e ci siamo riusciti con una prestazione maiuscola”.

Una vittoria che non era per nulla scontata. Tant’è che all’inizio il Melfi ha cercato di sorprese i silani. Passato lo spavento i rossoblu hanno capito che era il momento di scrollarsi di dosso timori e ogni ansia possibile dopo le sconfitte contro Taranto e Matera. Così è stato con tre reti che allontanano i fantasmi di una crisi. A fine gara questo il commento di Cavallaro. “Dopo due sconfitte volevamo cambiare rotta e ci siamo riusciti con una prestazione maiuscola”. Il fantasista poi ammette. “All’inizio abbiamo avuto un attimo di appannamento ma ci siamo subito messi in moto per far male. Sono felice per il mio gol perché l’ho cercato ma anche per la rete di Gambino e Statella. Ci serviva una prestazione importante e l’abbiamo fatta dinanzi ai nostri tifosi a cui dedichiamo questo successo”. Finale tutto da dieci. “Nel primo tempo stavo benissimo, poi ho stretto i denti nella ripresa. Adesso però dobbiamo pensare alla gara contro la Vibonese dovremo fare una partita concentrata e con la stessa voglia dimostrata oggi. Se giochiamo così non possiamo che migliorare”. Chiusura sui rigori, in passato neo di Cavallaro a Cosenza. “Sono pronto a batterne ancora e segnare…”.  (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina