Cosenza Calcio

Perina: “Una reazione da grande squadra”

Il portiere rossoblu precisa: “Peccato per l’inizio ma va bene lo stesso. Grande reazione. Ora subito con la testa sulla Vibonese dimostrando di avere la stessa voglia di oggi”.

Nessun gol subito e tanto lavoro per la squadra. Perina si gode la vittoria oltre che una prova personale soddisfacente. Quello che chiedeva Roselli i giocatori hanno messo in campo. Voglia di rincorrere tutti i palloni e lottare oltre il novantesimo. Il Cosenza ritorna a vincere dopo tre settimane dal derby di Catanzaro. E lo fa con un punteggio che rispecchia quello del Ceravolo. A fine gara questo il commento di Perina. “Peccato per l’inizio ma va bene lo stesso. Grande reazione. Ora subito con la testa sulla Vibonese dimostrando di avere la stessa voglia di oggi. Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato con una prestazione importante frutto di una voglia grande di vincere”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina