Eccellenza

Acri, due nuovi centrocampisti agli ordini di mister Giugno

Così come riportato tramite un comunicato ufficiale: “L’ ‘Fc Calcio Acri comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Roberto Santosuosso classe 1991 proveniente dall’Audax Cervinara girone C del Campionato di Promozione Campano.
Il calciatore ha  risolto il contratto che lo legava al sodalizio caudino e ha potuto così firmare per i rossoneri del presidente Ferraro. La sua carriera inizia negli Allievi nazionali della Fiorentina del tecnico Nicola Tarroni, passa in serie D al Ponsacco, al Forcoli, all’Ischia e al Sansovino disputando ben 66 incontri”. Quello di Santosuosso non è l’unico arrivo in casa Acri, visto che la società ha ingaggiato anche l’under Attilio Appella, centrocampista proveniente dal Real Metapontino.
Nel frattempo la squadra di mister Giugno si sta preparando per l’importante incontro di domenica prossima quando affronterà il Trebisacce degli ex Petrassi e Pipieri,  sostenendo, oggi, un test con i ragazzi della Casa di Abou e con l’Olympic Acri per raccogliere dei fondi per le zone colpite dal recente sisma.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina