Tutte 728×90
Tutte 728×90

Acri, due nuovi centrocampisti agli ordini di mister Giugno

Acri, due nuovi centrocampisti agli ordini di mister Giugno

Così come riportato tramite un comunicato ufficiale: “L’ ‘Fc Calcio Acri comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Roberto Santosuosso classe 1991 proveniente dall’Audax Cervinara girone C del Campionato di Promozione Campano.
Il calciatore ha  risolto il contratto che lo legava al sodalizio caudino e ha potuto così firmare per i rossoneri del presidente Ferraro. La sua carriera inizia negli Allievi nazionali della Fiorentina del tecnico Nicola Tarroni, passa in serie D al Ponsacco, al Forcoli, all’Ischia e al Sansovino disputando ben 66 incontri”. Quello di Santosuosso non è l’unico arrivo in casa Acri, visto che la società ha ingaggiato anche l’under Attilio Appella, centrocampista proveniente dal Real Metapontino.
Nel frattempo la squadra di mister Giugno si sta preparando per l’importante incontro di domenica prossima quando affronterà il Trebisacce degli ex Petrassi e Pipieri,  sostenendo, oggi, un test con i ragazzi della Casa di Abou e con l’Olympic Acri per raccogliere dei fondi per le zone colpite dal recente sisma.

Related posts