giovedì,Marzo 28 2024

Violazioni Covisoc, Catania e Melfi si beccano un -1. La nuova classifica

 Il Tfn, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inflitto un punto di penalizzazione anche al Benevento che milita nel campionato di Serie B. Classifiche di serie B e Lega Pro che cambiano. Non a causa dei risultati sul campo, ma per le sentenze del Tribunale federale nazionale. Il Tfn, infatti, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inflitto un punto

Violazioni Covisoc, Catania e Melfi si beccano un -1. La nuova classifica

 Il Tfn, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inflitto un punto di penalizzazione anche al Benevento che milita nel campionato di Serie B.

Classifiche di serie B e Lega Pro che cambiano. Non a causa dei risultati sul campo, ma per le sentenze del Tribunale federale nazionale. Il Tfn, infatti, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inflitto un punto di penalizzazione al Benevento (Serie B) e a Catania e Melfi (Lega Pro) per alcune violazioni Covisoc. Penalizzazioni anche per Rimini (4 punti), Virtus Lanciano (2) e Pavia (2). Il Latina (Serie B), invece, avrà tempo fino al 19 settembre per il deposito di un documento utile per la memoria difensiva, con il Tribunale federale che si riserva di depositare la decisione relativa alla società laziale all’esito dell’ulteriore Camera di Consiglio.

CLASSIFICA LEGA PRO/C DOPO PENALIZZAZIONI
Lecce 12 punti; Matera 10; Foggia, Juve Stabia 9; Casertana, Cosenza 6; Taranto, Fondi, Reggina 5; Fidelis Andria, Messina, Vibonese, Virtus Francavilla, Monopoli 4; Catanzaro 3; Akragas, Siracusa, Melfi 2; Paganese 0; Catania -2.
Paganese, Virtus Francavilla, Catania e Fondi una gara in meno
Catania 7 punti di penalizzazione
Fondi e Melfi 1 punto di penalizzazione