Cosenza Calcio

Gambino: “Volevamo la seconda vittoria consecutiva”

L’attaccante ammette: “Ora sotto col lavoro coscienti che dobbiamo dare il massimo per tornare con punti da Reggio Calabria”.

Cinque gol in due gare e zero reti subite. Il Cosenza decolla e lo fa anche grazie al suo attaccante, Giuseppe Gambino. “Gol liberatorio? Ma no, un attaccante vive per il gol ma non è detto che si possa segnare in ogni gara. A Matera sono stato sfortunato anche se ho avuto la febbre prima della gara e non sono riuscito a dare il massimo. Poi con Melfi e Vibonese siamo riusciti ad avere la meglio guadagnando due vittorie importanti sia per la classifica che per il morale. Ora sotto col lavoro coscienti che dobbiamo dare il massimo per tornare con punti da Reggio Calabria”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina