Cosenza Calcio

Ranieri: “Ho saputo di giocare mezzora prima del match”

Esordio per il giovane calciatore rossoblu: “Per me è importante far parte di un gruppo del genere e ringrazio il mister per la possibilità”.

Sei punti in quattro giorni ed un modulo (4-3-3) che sembra ridare respiro ad una squadra più intraprendete e capace di sfruttare meglio il potenziale a propria disposizione. La posizione di Mungo, il rientro in pianta stabile di Cavallaro, il grande lavoro di Gambino. Roselli da buon stratega è riuscito a togliere dal cilindro idee interessanti. Questo il commento a fine gara di Roberto Ranieri. “Se tremavo prima del match? No, il mister mezzora prima mi ha chiamato ed io ho risposto presente. Per me è importante far parte di un gruppo del genere e ringrazio il mister per la possibilità. La gara? Direi che abbiamo giocato bene e meritato la vittoria. Poi abbiamo rischiato qualcosina ma l’importante era vincere. Il derby di Reggio? Vogliamo continuità e daremo il massimo. A chi dedico la vittoria? A mio cugino che non c’è più”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina