Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza Channel, l’evoluzione della notizia

Cosenza Channel, l’evoluzione della notizia

– l’editoriale di Piero Bria –

Rimanere inoperosi? Perché mai. Cosenza Channel si rinnova in maniera costante. In questi sette anni abbiamo rilanciato con costanza. Lo abbiamo fatto per diversi motivi.
Il primo: fornire un servizio all’avanguardia per la città dando notizie sportive 24 ore su 24.
Il secondo: avere una grafica accattivante che non “stancasse” l’occhio dei nostri lettori.
Il terzo: arricchire con contenuti e firme esclusive.
Gli stessi motivi che ci portano ora a rilanciare il nostro prodotto editoriale con ancor più decisione.
Da qualche mese a questa parte abbiamo allestito una redazione di cronaca, politica e quant’altro potesse soddisfare l’interesse di tutti i lettori, non solo quelli sportivi.
E ora cosa resta da fare? Beh, innanzitutto classificare le notizie dando la giusta rilevanza. Non solo. Avere delle Home Page dedicate come avviene già per quotidiani on line nazionali.
Ed è quello che oggi faremo anche noi. Home page dedicate per soddisfare la voglia di notizie di chi ama solo lo sport, il Cosenza in particolare che sarà seguito con lo stesso impegno che ci ha contraddistinto e differenziato in questi anni, oppure di chi vuole tenersi aggiornato sulle vicende politiche della nostra città o sulle vicende di cronaca. Non solo perché affronteremo l’argomento del calcio dilettantistico dell’intera provincia come mai è stato fatto finora. Cercheremo di soddisfare ogni palato e daremo anche punti di vista differenti con numerose firme che saranno impronte indelebili. Abbiamo rafforzato la nostra presenza sui social network con tre pagine Facebook distinte e separate: una di attualità, quella tradizionale legata al calcio professionistico e allo sport in generale e quella, appunto, dedicata ai dilettanti.
Cosenza Channel è nato per essere una realtà costante e duratura nel tempo. E questo è stato possibile anche grazie a tutti coloro che ci seguono. Per voi continuiamo a dare il massimo, ogni giorno.
E lo faremo coscienti che un’altra sfida è alle porte. Una sfida che vogliamo vincere insieme a voi sperando che sia di vostro gradimento. Come disse il giornalista britannico John Morley: “L’evoluzione non è una forza ma un processo; non una causa ma una legge”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it