Cronaca

La Finanza sequestra una discoteca priva di misure di sicurezza

Durante i controlli le Fiamme Gialle di Vibo Valentia hanno scoperto anche 24 lavoratori in nero e sanzionato i locali per oltre 80mila euro.

La Guardia di Finanza di Vibo Valentia ha sequestrato un’area adibita a discoteca ma priva delle misure necessarie a garantire la sicurezza e l’incolumità degli avventori. I finanzieri, nel corso del controllo, hanno proceduto alla verifica della regolare applicazione della legge sul diritto d’autore riscontrando che il dj che animava la serata non era iscritto alla Cassa Inps di categoria e non aveva provveduto al pagamento dei diritti d’autore. L’uomo è stato denunciato per riproduzione abusiva di file musicali. I controlli della Guardia di finanza vibonese hanno riguardato numerosi altri locali notturni del litorale. Scoperti 24 lavoratori in nero e comminate sanzioni per oltre 80mila euro.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina