Promozione

Promozione, la Top 11 di Cosenza Channel della 2^ giornata

La formazione è composta esclusivamente da calciatori che militano nelle squadre della Provincia di Cosenza ed è basata sulle valutazioni dei giornali: Il Quotidiano della Calabria e La Gazzetta del Sud.

Vincono ancora Olympic Acri e Scalea che avanzano a braccetto in testa alla classifica. Nonostante i grandi acquisti, non riesce ancora a trovare la vittoria il Belvedere. Gli amaranto pareggiano a reti bianche sul campo della Promosport, grazie ad un grande Marino (nella foto). E’ lui il portiere della settimana. In difesa Bruno della Silana gioca una grande partita contro il Botricello, così come De Rose dell’Aprigliano che è una sicurezza nel 3-0 dei suoi contro il Maida. In mezzo la difesa Rocca del San Fili che con la sua squadra espugna Cariati, e D’Angelo della Juvenilia, che riesce a strappare un ottimo punto sul campo del Cotronei. Porte inviolate per tutta la linea difensiva. A centrocampo Percopo della Silana. L’ex calciatore del Cutro detta legge. Ottima la prova anche per Domenico Fabio dell’Olympic Acri contro la Garibaldina. Anche lui un nuovo acquisto che certamente farà bene dopo tanti anni in categorie superiori. Completa il quadro Fiumara dell’Aprigliano. In  avanti un trio capace di segnare ieri 6 gol equamente divisi. Provenzano dell’Olympic Acri, Nicoletti dell’Aprigliano e Burgo del San Fili. Tutte e tre vecchie conoscenze del calcio calabrese che da anni ormai segnano gol a valanga e che, anche quest’anno, sono partiti con il piede giusto. In panchina, vista la sontuosa vittoria in trasferta (4-0 a Cariat)(, premiamo mister Stranges del San Fili. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina