Brad Pitt e Angelina Jolie si dicono addio: pronto il divorzio
Sposati nell’agosto 2014, i due fanno coppia dal 2004, dopo essersi incontrati e innamorati sul set di “Mr e Mrs Smith”. Anche la coppia più solida e invidiata di Hollywood alza bandiera bianca. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt dopo 12 anni insieme e sei figli. Nella richiesta presentata, l’attrice 41enne cita
Sposati nell’agosto 2014, i due fanno coppia dal 2004, dopo essersi incontrati e innamorati sul set di “Mr e Mrs Smith”.
Anche la coppia più solida e invidiata di Hollywood alza bandiera bianca. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt dopo 12 anni insieme e sei figli. Nella richiesta presentata, l’attrice 41enne cita «inconciliabili differenze», indicando come data di separazione il 15 settembre. Sposati nell’agosto 2014, i due fanno coppia dal 2004, dopo essersi incontrati e innamorati sul set di “Mr e Mrs Smith” (vedi video). Per lei, Pitt aveva lasciato la compagna di sempre, la “fidanzata d’America”, Jennifer Aniston, sposata nel 2000. La Jolie ha chiesto la custodia dei sei figli: tre adottati, Maddox, Pax, Zahara, oltre ai tre biologici, Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne. Già nel 2009 il tabloid News of the World aveva dato per naufragata Brangelina, la coppia piu’ glamour di Hollywood, ma anche una potenza mediatica ed economica.
- Tags
- Usa