Cosenza Calcio

Re “Luis” Lentini, dal prato verde alla ristorazione. L’ex capitano del Cosenza si racconta a GazzaMercato

Lentini evoca il periodo in cui giocava con la maglia rossoblù dove «ci ho rimesso il legamento crociato» e chiede a Totti di dare spazio a giovani. 

Re Luis ancora fa notizia. Lentini, l’ala degli anni 90 che fece impazzire Torino e Milano, si racconta a GazzaMercato (Leggi qui l’intervista) intervistato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Alessandro Russo. L’ex capitano del Cosenza Calcio 1914 parla di tutto. Dalle sue esperienze calcistiche prima di arrivare in riva al Crati fino ai giorni nostri, consigliando a Francesco Totti di smettere per dare spazio ai giovani. Insomma, Lentini parla come sempre senza peli sulla lingua e la sua intervista sul web è ormai diventata virale. Tantissime letture e condivisioni per un giocatore che in rossoblù ci ha «rimesso il legamento crociato, non mi sono mai operato e sento ancora fastidio. Ad una certa età non è facile tenere il ritmo». Lasciato il calcio, Re Luis si occupa oggi di ristorazione. «Ho aperto una grande struttura, una sala biliardo con pizzeria e un ristorante. Mi occupo di questo a Carmagnola, vicino Torino,  dove vivo».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina